martedì 26 maggio 2009

Come nasce Eli's Bakery?

Pubblicato da Eli85 a 06:02 2 commenti
Eli's Bakery nasce dalla voglia di condividere e mostrare sul web la mia passione per il fimo e per l'handmade in generale ^__^ Tutto quello che è presente su questo blog è interamente realizzato a mano, con tanta passione e pazienza!
Per la maggior parte delle mie creazioni mi ispiro ai dolci e alla pasticceria in generale (da qui il nome"Bakery", che infatti è la tradizionale pasticceria americana, che sforna prelibatezze quali cookies, donuts, cupcakes, cheesecake etc.)... Creo sia con le perline che col feltro e il decoupage, ma la mia passione è il fimo!
Che cos'è il fimo?? Il fimo è una nota pasta sintetica facilmente modellabile e termoindurente. Può essere utilizzata per la creazione di oggettistica varia: ciondoli, orecchini, espansioni, bracciali, scatole, collane, bambole...Si cuoce in forno e non secca alla temperatura ambiente. Ne esistono di vari tipi e colori e c'è la possibilità di mischiare insieme colori diversi per creare nuove sfumature!
Ho conosciuto il fimo nell'estate del 2007 ma solo l'anno scorso ho iniziato davvero a coltivare questa passione, che per ora mi sta dando tante soddisfazioni!
Tutte le cose che faccio sono in vendita (mandatemi un'email per informazioni sui prezzi) e se avete qualche richiesta particolare, chiedetemi... proverò a realizzarla! ^__^
Ma scrivetemi anche per curiosità, informazioni.. qualunque cosa! Sarò ben lieta di rispondervi! ^__^
Buona navigazione!
 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez