mercoledì 15 settembre 2010

Bomboniere

Pubblicato da Eli85 a 12:37 0 commenti
Quando si festeggia un'occasione, che sia un matrimonio, un battesimo o una comunione, una delle principali "preoccupazioni" sono le bomboniere. Credo sia sempre più difficile trovare qualcosa di veramente personale, originale, diverso.

Proprio qualche mese fa, ho realizzato le bomboniere per la comunione di un bambino. Ho realizzato tanti folletti (per l'esattezza 61!), di ogni colore (ovviamente niente rosa!) e tipologia. Mi sono divertita moltissimo a farle! Ogni giorno mi veniva un'idea nuova per personalizzare il folletto di turno! Ne ho creati con i pan di stelle, con maialini e gufetti, con stelline, con cioccolatini, con i panini del Mc Donald's , con le coccinelle, con mele e bruco... etc etc!!! E devo dire che alla fine sono stata molto soddisfatta del risultato!
Un vantaggio poi delle bomboniere fatte a mano è quello di poterle personalizzare, scegliere come presentarle, i colori.. e nessuna di esse sarà realizzata in serie! Il bello dell'handmade è proprio che ogni singola cosa è unica, creata con pazienza e passione e non potrai mai trovare due oggetti completamente identici tra loro.
Adesso sto realizzando quelle per il battesimo del mio nipotino ^^ Saranno tutte rigorosamente sui colori del blu, celeste e azzurro!


































 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez