mercoledì 11 novembre 2009

ATTENZIONE: Non si mangiano!

Pubblicato da Eli85 alle 16:28
Ho ancora tantissimi arretrati da postare! >_<
Continuo con altre calamite che ho creato per l'ultimo mercatino! ^__^
Queste sono realizzate con una pasta diversa dal fimo, si chiama fuwa fuwa e viene venduta solo in Giappone, infatti io l'ho comprato online! ^^ Devo dire che ha una consistenza veramente particolare, sembra di toccare un marshmallow! :P A differenza del fimo, non si cuoce in forno ma essicca all'aria ^^
Image and video hosting by TinyPic
Quest'altre invece sono sempre realizzate in fimo... non sembrano cioccolatini veri?? ^^
Image and video hosting by TinyPic
Questa è una delle calamite di cui vado più fiera (l'ho venduta ma è riproducibile ovviamente! ^^): un duplo!!! ^^[io ne sono golosissima!]
Image and video hosting by TinyPic
Questa, invece, è una tavoletta di cioccolato ^^
Image and video hosting by TinyPic
Ed infine qualcosa di non mangereccio :P Una creazione per le appassionate di Hello Kitty ^__^
Image and video hosting by TinyPic
Vi ricordo che tutte le mie creazioni sono riproducibili e personalizzabili, per informazioni scrivetemi! ^__^

6 commenti on "ATTENZIONE: Non si mangiano!"

Alixia on 12 novembre 2009 alle ore 09:52 ha detto...

il duplo è fantastico!

Eli85 on 12 novembre 2009 alle ore 11:41 ha detto...

Grazie Ali!!! ^^ Piace molto anche a me :)

Anonimo ha detto...

Stupende! Viene davvero voglia di mangiarle ^^

Mary

Eli85 on 15 novembre 2009 alle ore 15:05 ha detto...

Grazieee Mari, mia fedele lettrice! ^___^

AxyLeah Bijoux on 20 novembre 2009 alle ore 11:38 ha detto...

Complimenti molto gustosi e fatti bene :)! Ma, se posso chiedere, la FuwaFuwa dov'è che l'hai ordinata? In quale sito ecco.. :). L'ho già sentita dire e sono curiosa :)

Eli85 on 20 novembre 2009 alle ore 17:54 ha detto...

Io l'ho comprata su etsy! :)

Posta un commento

 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez