lunedì 15 giugno 2009

Calamite golose

Pubblicato da Eli85 alle 15:48
... Sarà un caso se le uniche cose che mi piace cucinare sono dolci? :) Davvero, non riesco ad entusiasmarmi per un primo o un secondo... ma i dolci...! I dolci sono divertenti, golosi, antidepressivi e piacciono a tutti!
... E sarà un caso se i miei soggetti preferiti per le mie creazioni artigianali sono proprio i dolci? Donuts coloratissime, crema pasticcera, chicchi di caffè, pasticcini al pistacchio! Più reali sembrano e più sono soddisfatta! ^__^ Queste sono alcune delle ultime cose che ho fatto.. e per rendere ancora più realistico il tutto, li ho fotografati in un vassoio per bignoline e con tazzine e zuccheriera!! Ma attenzione: non sono da mangiare! :P Sono tutte quante calamite, da attaccare sul frigorifero della vostra cucina o dovunque vogliate! Perchè se amate i dolci come me, la loro semplice vista vi renderà già più allegri... certo, se sono commestibili è ancora meglio! ^_^








3 commenti on "Calamite golose"

Unknown on 16 giugno 2009 alle ore 05:41 ha detto...

Sembrano buonissimi! Peccato che non si mangino :( :P

Anche se mettono lo stesso allegria :P

Eli85 on 17 giugno 2009 alle ore 03:33 ha detto...

C'è anche chi ha provato a mangiarli :P

Anonimo ha detto...

Spero non si sia sentito male :P

Posta un commento

 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez