mercoledì 17 giugno 2009

From Japan with Love!

Pubblicato da Eli85 alle 04:57
Da un anno a questa parte mi sono appassionata agli "swap". Che cos'è uno swap? Letteralmente significa "scambio". Due o più persone si scambiano dei regalini (normalmente seguendo un tema, che può andare dal colore preferito alla cucina), possono essere regali comprati seguendo i gusti dell'altra, o anche cose fatte a mano. Ci sono tantissimi siti, forum, blog, che organizzano swap, di ogni tipo (io per es. sono iscritta a http://swappando.forumcommunity.net/) . Ci sono anche solo swap di foto e biglietti o cartoline! Per es. su SwapBot ho visto swap che consistevano nello scambiarsi foto del paesaggio che vedevi dalla finestra di casa tua! :P L'idea di base è quella di donare un pò del tuo mondo, di te, ad un'altra persona che non conosci. Swap quindi non solo nel senso di oggetti, regali, ma anche di conoscenza e amicizia.

L'ultimo swap a cui ho partecipato è uno swap "handmade", consisteva nello scambiarsi 5 oggetti fatti a mano, il tema da seguire era "Japan with Love" ^__^ (io adoro la cultura giapponese, il kawaii, la cucina, le tradizioni! La trovo molto affascinante!)

Questo è quello che avevo preparato:


-Cornice "From Japan" con sushi, maki e onigiri... cucina giapponese!

- Braccialetto con onigiri

- Phonestrap con polipetto banzai!

- Portachiavi "sushi"

- Segnalibro con onigiri







4 commenti on "From Japan with Love!"

Unknown on 17 giugno 2009 alle ore 05:34 ha detto...

Il polpo cuoco sushi è fantastico :D

Eli85 on 17 giugno 2009 alle ore 15:52 ha detto...

Grazie ciccio :P

Tra l'altro mi è venuto bene proprio alla prima.......................


FAMOSO! :p

Anonimo ha detto...

I tuoi swap sono sempre stupendi *_______*
Sono stata contentissima che sia stata scelta io come tua swappina per lo swap primavera ^____^

un bacio grande ^^

Mary :)

Eli85 on 19 giugno 2009 alle ore 14:20 ha detto...

^___^ Grazie Mari!!!! Anche io sono felicissimaaaa di averlo fatto per te lo swappino! ^^

Spero ne rifaremo presto altri!^^

Posta un commento

 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez