domenica 2 agosto 2009

Il primo mercatino

Pubblicato da Eli85 alle 14:22
Non ho abbandonato questo blog ancor prima di iniziarlo, è che nell'ultimo mese sono stata un pò impegnata nella preparazione del primo mercatino ^___^ Creare, creare, creare... poi pensare agli espositori, le luci, il tavolo.... insomma, sono stata impegnatissima ed ho trascurato questo blog! Ma adesso che il primo mercatino è andato posso riprenderlo in mano e riaggiornarlo con tutte le ultime novità! ^__^

Intanto un breve resoconto di com'è andata questa prima esperienza!

Era veramente tanto che volevo provare a vendere le mie cose, ma come al solito, rimandavo e non mi ero mai realmente interessata per iniziare! Poi con altre due ragazze abbiamo deciso di provare insieme, dato che eravamo tutte alla nostra prima esperienza! Ammetto che il giorno prima ero più stressata che altro e che ho fatto la nottata per preparare le ultime cose, ma ne è valsa decisamente la pena! E' stata un'esperienza veramente divertente, elettrizzante, è stato così bello preparare il nostro banchetto e vedere tutte le nostre creazioni disposte insieme ^__^ Facevano la loro figura e davano veramente un senso di colorato ^__^ E poi è stato bello vedere le persone che apprezzano le cose che fai e vendere i primi oggettini! Sembrerà scontato dirlo, ma realmente l'ho fatto più per la soddisfazione, più per passione, che reale guadagno! E sono davvero contenta di come sono andate le cose, oltre al fatto che ho avuto due compagne eccezionali con cui mi sono trovata benissimo! ^__^ E adesso non vedo l'ora di organizzare il prossimo... vi aggiornerò appena avremo deciso a quale partecipare! ^^
Intanto, in attesa che pubblichie le ultime creazioni, un pò di foto dal mercatino... ^^














1 commenti on "Il primo mercatino"

Anonimo ha detto...

Bravissima Eli ^____^
Le creazioni sono stupende e il tavolino allestito è moooolto carino!
Magari al prossimo riesco a venire ^^ Mi farebbe troppo piacere!

Un bacio ****

Mary ^^

Posta un commento

 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez