sabato 5 settembre 2009

Barattoli da cucina

Pubblicato da Eli85 alle 05:03
... E finalmente eccomi tornata! Ho ancora tanti arretrati da postare (tutte le cose preparate per il mercatino!)

Di solito Settembre è un mese che mi mette allegria. Un nuovo inizio, tanti propositi da preparare, tante cose nuove da organizzare. Per me è il vero gennaio! Quest'anno però mi sembra volato così in fretta che mi mette un pò tristezza pensare che sia già finito e tante cose che volevo fare non le ho ancora fatte... Poi in vacanza si tende a mettere tutti i problemi in stand-by, da una parte, pensando "Ci si penserà a settembre", ma le vacanze volano talmente in fretta che quando ritorna il tempo di pensarci non sei preparato! E ti manca quella sensazione di "Sono in vacanza, posso oziare senza sentirmi in colpa, posso fare tutto quello che mi piace e divertirmi, al dovere ci si penserà poi!" ... Il dovere è arrivato!

Dopo questa breve riflessione, ecco qua i barattoli da cucina preparati per il mercatino! ^__^ Ricordo che sono tutti riproducibili e che posso farli con vari soggetti.. basta chiedere! Per informazioni (altre foto, misure, prezzo etc) scrivetemi! ^__^


3 commenti on "Barattoli da cucina"

Anonimo ha detto...

Sono deliziosi questi barattolini *___*
Vogliamo parlare dei chicchi di caffè? *___* o delle liquirizie??? *___*

Sei bravissima Eli!!!

Un bacio grande

Mary ^^

Eli85 on 6 settembre 2009 alle ore 13:29 ha detto...

Grazie mille Mariiii! ^___^

Unknown on 30 dicembre 2012 alle ore 15:27 ha detto...

Ciao!! Sei bravissima *.* e se fossi interessata all'acquisto di alcuni??=) x sapere prezzi ecc.?? Buon anno!!

Posta un commento

 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez