martedì 15 febbraio 2011

It's Tea Time

Pubblicato da Eli85 alle 17:23

Così come ci sono alcune cose che non mi piacciono dell'inverno (una fra tutte: le giornate che fanno buio presto!), ce ne sono altre che adoro. Tra queste "il momento del tè" è una delle abitudini che preferisco. Una bella tazza di tè fumante tra le mani è l'ideale in inverno, magari con una morbida copertina in pile, di fronte alla tv a guardare uno dei miei telefilm preferiti, oppure leggendo un libro. Una tazza di tè è anche l'ideale da sorseggiare in compagnia di un'amica, magari con qualche biscottino appena sfornato! Il mio rapporto col tè però non è sempre stato così idilliaco. Quand'ero piccola, lo associavo sempre alla febbre.. forse perchè era la tipica cosa che mi davano da bere quando non mi sentivo bene! E poi ho imparato a capire che non mi piace nè il tè col limone, nè il tè col latte. Mi piacciono quelli fruttati e soprattutto quelli un pò speziati (alla cannella in particolare, adoro!). Sono diventata una vera fan della cerimonia del tè, tant'è che la dispensa di casa mia è piena zeppa di tazze e tazzone, di infusori per bere il tè e ovviamente di tanti infusi comprati un pò ovunque. (ultimamente ho scoperto il tè verde alla cannella comprato al negozio equo e solidale vicino casa.. mhh, che buono!).


Proprio parlando di tè ed infusori, questa è un'idea che mi è venuta in mente un bel pò di tempo fa e questi risalgono all'anno scorso, più o meno ^_^

Come sempre, possono essere personalizzati con i vostri soggetti preferiti!

Se anche voi siete delle amanti del tè o se avete un'amica che ne beve tanti, è un regalino perfetto, magari accompagnato da un pò di infusi comprati in erboristeria! :)


Per informazioni.. scrivetemi! ^__^

0 commenti on "It's Tea Time"

Posta un commento

 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez