mercoledì 9 febbraio 2011

Portachiavi

Pubblicato da Eli85 alle 08:23




Quando ho iniziato a creare col fimo, non ne facevo quasi mai, invece ultimamente sono una delle cose che più mi diverte realizzare! ^_^ (ed ho un sacco di idee in cantiere! Ma chissà perchè ogni volta che mi viene voglia di creare, non posso .. e quando invece potrei finalmente mettermi.. finisco col cazzeggiare e fare altro! :P)

La maggior parte di quelli che posterò non sono più disponibili, ma, come la maggior parte delle cose che faccio, basta chiedere e posso ricreare su commissione! ^_^

Ovviamente potevo non realizzare anche i folletti versione portachiavi..?? E a tal proposito ho un'idea nella testolina che voglio realizzare presto! ^_^


Vi ricordo la mia email per info, curiosità e prezzi! ^_^ eli14z@yahoo.it


















0 commenti on "Portachiavi"

Posta un commento

 

Eli's Bakery Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez